È disponibile la funzionalità Alfresco Governance Services per gli utenti finali, comprendente la dichiarazione dei record e l’archiviazione dei file nella memorizzazione a lungo termine. I processi e compiti di Alfresco Process Services sono accessibili e completabili anche da Alfresco Digital Workspace.
È possibile apportare modifiche e collaborare con i colleghi su file Microsoft Word, Excel e Powerpoint archiviati in Alfresco da Microsoft Office Online utilizzando Alfresco Collaboration Connector for Microsoft 365. Per maggiori informazioni, vedere Alfresco Collaboration Connector for Microsoft 365.
Alfresco Digital Workspace semplifica la gestione dei contenuti e fornisce funzioni complete di espandibilità agli sviluppatori, grazie ad ADF, oltre a consentire loro di creare in modo semplice e veloce soluzioni personalizzate per casi d'uso specifici.
Alfresco Digital Workspace viene distribuito automaticamente con Alfresco Content Services utilizzando grafici Helm o un file Docker Compose. È anche possibile installare Alfresco Content Services manualmente utilizzando file WAR tradizionali e configurando l'installazione in modo da includere Alfresco Digital Workspace.
Questa documentazione è disponibile anche nelle seguenti lingue: Čeština, Dansk, Deutsch, Español, Français, Italiano, 日本語, Bokmål, Nederlands, Polski, Português (Brasil), Русский, Svenska, Suomi, 中文简体.
Guardare il seguente video per una breve introduzione.