Alfresco Digital Workspace 1.1 (it)

Alfresco Digital Workspace è una nuova applicazione di gestione dei contenuti, realizzata con il framework ADF di Alfresco (Application Development Framework). L'interfaccia utente è stata semplificata per rendere più intuitive le operazioni come il caricamento, il download, la ricerca di contenuti e la collaborazione con altri utenti. È possibile creare raccolte pubbliche, moderate e private. L'accesso di altri utenti a tali raccolte può essere configurato impostando i permessi, a livello individuale o di gruppo. Le raccolte possono essere aggiunte all'elenco dei preferiti per accedervi facilmente. La funzione di ricerca è avanzata e include diversi filtri basati sui metadati, per trovare rapidamente i contenuti cercati. Alfresco Digital Workspace riduce le complessità della gestione di contenuti e fornisce funzioni complete di espandibilità agli sviluppatori, grazie ad ADF, oltre a consentire loro di creare in modo semplice e veloce soluzioni personalizzate per casi d'uso specifici.

Alfresco Digital Workspace viene distribuito automaticamente con Alfresco Content Services utilizzando grafici Helm o un file Docker Compose. È anche possibile installare Alfresco Content Services manualmente utilizzando file WAR tradizionali e configurando l'installazione in modo da includere Alfresco Digital Workspace.

Guardare il seguente video per una breve introduzione a Alfresco Digital Workspace.

Sending feedback to the Alfresco documentation team

You don't appear to have JavaScript enabled in your browser. With JavaScript enabled, you can provide feedback to us using our simple form. Here are some instructions on how to enable JavaScript in your web browser.